Forlì, vertice con Zattini e i partiti del centrodestra. Morrone: lavoriamo per il rilancio di Forlì

0
86

(Sesto Potere) – Forlì, 2 marzo 2020 – “Una maggioranza compatta e coesa che guarda al domani e che vuole proseguire sulla strada del rilancio di Forlì come centro propulsore della Romagna”: con queste parole il parlamentare della Lega Jacopo Morrone si dice “visibilmente soddisfatto” dopo la riunione di maggioranza di questa mattina, a cui hanno preso parte i big delle forze del centrodestra che la compongono, compresa la parlamentare forzista Simona Vietina e il consigliere regionale Massimiliano Pompignoli.

Morrone

“II percorso intrapreso dalla Giunta Zattini e dalla maggioranza in questi 10 mesi – spiega l’esponente del Carroccio in una nota – è assolutamente positivo. L’emergenza sanitaria in atto ha naturalmente la priorità, ma stiamo già pensando a come superare, per quanto di nostra competenza, le conseguenze sul piano economico e del lavoro, che non saranno poche. Oltre al ringraziamento e al riconoscimento per l’enorme sforzo messo in atto dagli operatori della sanità, come amministratori dobbiamo mettere in atto azioni positive e trasmettere anche un messaggio di ottimismo per il futuro. Grandi passi sono stati fatti anche dal punto di vista infrastrutturale, con l’aeroporto Ridolfi che si sta avviando verso la riapertura e che, sono convinto, darà nuovo impulso al turismo”.

“C’è molto da fare, abbiamo l’agenda piena di progetti e non temiamo le sfide che ci aspettano nel prossimo futuro. Un modo di porsi, il nostro, completamente all’opposto dell’attuale minoranza. PD e IV hanno abbandonato da tempo la strada riformista e progettuale. Non a caso negli ultimi anni Forlì ha subito una inesorabile decadenza con performance deludenti. Anche oggi molti loro esponenti ragionano esclusivamente in termini di grotteschi attacchi personali e di recriminazioni. Affari loro, di cui non ci curiamo. Il nostro obiettivo riguarda solo il bene della città e dei suoi abitanti”: conclude Morrone.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here