(Sesto Potere) – Forlì – 20 maggio 2021 – Per motivi legati all’incertezza delle condizioni meteorologiche che dovrebbero perdurare per il prossimo fine settimana e che potrebbero causare interruzioni impreviste, la sede della Maratona dantesca è stata spostata al Teatro Testori, via A. Vespucci, 13, Forlì.

Alessandro Barbero

La decisione è stata presa dall’organizzazione che, in tal modo, intende tutelare la buona riuscita dell’intera manifestazione.

Il Teatro Testori è luogo sicuro, sanificato e ha una disponibilità di 115 posti a sedere contingentati. Confermato il ‘firmacopie’ dello storico e saggista Alessandro Barbero che si terrà, come previsto, dalle 10.30 alle 12.30, non più davanti all’ex Chiesa di San Giacomo ma presso il foyer del Teatro Testori.

Appuntamento dunque domenica 23 maggio 2021, al Teatro “Giovanni Testori”, in via Amerigo Vespucci n. 13, a Forlì, per la settima edizione della Maratona dantesca di lettura della Divina Commedia con un cantore d’eccezione: Alessandro Barbero, che leggerà il canto XXXIV dell’Inferno.