Forlì, sabato inaugurazione nuova sede ASI

0
80

(Sesto Potere) – Forlì – 17 febbraio 2020 – Sarà presente anche Claudio Barbaro all’inaugurazione della nuova sede del Comitato Provinciale di Forlì-Cesena di ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane (già Alleanza Sportiva Italiana) , uno dei più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva a livello nazionale che, sin dalla sua costituzione, nel 1994, è riconosciuto dal Coni.

A Forlì-Cesena il presidente ASI è Elisa Petroni, trentotto anni, laureata in Scienze Diplomatiche Internazionali, esperta di management e formata all’interno dello stesso Ente con il corso ASI “MSA” (Manager Sportivi Associati). E sportiva, ovviamente: cintura nera e istruttrice di Karate, campionessa italiana di Ciclismo mediofondo, oltre a tutta una serie di discipline praticate.   

elisa petroni

Motori, Fitness, Tiro con l’Arco, Beach-Tennis, Subacquea, Arti Marziali, Softair e attività cinofile: sono queste, invece, le principali discipline che distinguono l’attività del Comitato che ha la sede in Viale della Libertà a Forlì, all’interno del Ginnasio Sportivo, il Palazzetto dello Sport di Forlì a due passi dalla stazione centrale. 

Tante realtà sportive ma  anche nel campo della cultura: insegnamento delle lingue, corsi avanzati della lingua dei segni e la formazione come prossima frontiera.

Appuntamento per l’inaugurazione a sabato 22 febbraio, ore 12, in Viale della Libertà, 46, Forlì. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here