Forlì, rotatoria di Porta Ravaldino: conclusi i lavori

0
226

(Sesto Potere) – Forlì – 30 aprile 2020 – Si sono conclusi i lavori pubblici per la realizzazione della nuova rotatoria di Porta Ravaldino a Forlì (vedi foto).

“Si tratta di opere di pubblica utilità che introducono una nuova viabilità cittadina e che questa Amministrazione ha ritenuto di poter proseguire garantendo la sicurezza e la salute di tutti i lavoratori nonché il rispetto dei tempi di consegna dei lavori” commenta il sindaco Zattini.

Sempre in tema di lavori pubblici a Forlì è in corso la sostituzione della rete di pubblica illuminazione con punti luce più efficienti e di qualità.

“A beneficiarne saranno i consumi di energia elettrica, la pubblica sicurezza e la visibilità cittadina. Compatibilmente con le restrizioni dettate dall’emergenza epidemiologica vogliamo garantire la ripresa dei lavori di pubblica utilità e il rispetto dei cronoprogrammi”: spiega sempre il sindaco che ringrazia Hera Luce e il raggruppamento temporaneo di imprese (D.F. Elettrotecnica, E.R. LUX srl, Angelini srl, Antaridi Energie, Antaridi Impianti srl) per aver garantito, la continuità degli interventi ai tempi del Coronavirus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here