Forlì, Rina Ravaioli segnala casi di degrado in via Firenze

0
234

(Sesto Potere) – Forlì – 3 settembre 2020 – Rina Ravaioli, da anni cittadina molto attiva nel Quartiere di residenza a Forlì, segnala con una nota il problema dei distributori di carburante dismessi. Segnalando, in particolare, il caso dell’ex distributore Erg  di via Firenze,162, a Forlì.

Una struttura abbandonata, segnalata nel 2018 dall’esponente di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ragni, (vedi foto qui nella pagina), e in seguito fatta transennare.

Un’area – spiega Rina Ravaioli – che non è stata mai bonificata dalla sporcizia accumulata nel retro (con immondizia, topi e bisce che ‘la fanno da padrone’ e che raggiungono i cortili delle abitazioni vicine.

“Un’area transennata ma non ripulita! Penso che la consigliera comunale del PD Elisa Massa (che per ultima ha risollevato il problema con un comunicato e un question time) sia ben cosciente che questa come tante altre è una brutta eredità lasciata dall’allora sindaco Drei e la sua giunta non volesse colpire questa amministrazione, ma anch’io non vorrei che cadesse nel vuoto questa richiesta pubblica di pulizia”: aggiunge Rina Ravaioli.

rina ravaioli

Sono altresì evidenziati i problemi della necessaria pulizia profonda del canale e degli argini di via Firenze e della quercia di Villa Saffi abbattuta da un fulmine e che giace a terra dal 2017 , tronco e rami che stanno aspettando di essere rimossi (vedi foto in alto)… “Potrei segnalare tante altre anomalie non risolte, e se la destra e la sinistra per il bene della città si attiveranno in comune per risolvere i problemi qui segnalati, ben venga, a beneficio di tutti”: conclude il suo intervento Rina Ravaioli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here