Forlì, prorogata la sosta gratis in centro fino a novembre

0
145
auto parcheggiate

(Sesto Potere) – Forlì – 19 ottobre 2019 – L’amministrazione comunale di Forlì comunica che è stata prorogata, con Deliberazione di Giunta n. 365/2019, fino  al prossimo  30 novembre 2019 la sperimentazione della sosta in centro storico, entrata in vigore il 1° settembre 2018, che prevede tutti i giorni la gratuità dalle 18.00 alle 20.00 e il sabato pomeriggio dalle 15.00 in poi.

auto parcheggiate

L’assessore comunale di Forlì Andrea Cintorino spiega: “Nessun passo indietro da parte di questa Giunta rispetto alla sosta gratuita in centro dopo le 18.00 nei giorni feriali e il sabato dopo le 15.00 Vogliamo riportare i nostri cittadini in centro, soprattutto in vista del Natale e per farlo stiamo valutando ulteriori provvedimenti incentivanti, sia dal punto di vista del piano sosta che sul fronte degli eventi. Non ci tireremo indietro. L’obiettivo è guardare al futuro del nostro centro storico con coraggio, idee e voglia di fare. Questo è solo l’inizio”.

La giunta comunale sta valutando un pacchetto di misure ad hoc – che riguarderanno anche la sosta – per il periodo delle festività natalizie. Novità che saranno comunicate nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here