(Sesto Potere) – Forlì – 7 dicembre 2022 – La Questura di Forlì-Cesena informa che anche la Polizia di Stato ha voluto partecipare, simbolicamente, all’allestimento dell’albero di Natale cittadino a Forlì, posto in piazza Aurelio Saffi, con una palla di Natale con i colori di Istituto e la scritta Polizia.

Il Questore   Lucio Aprile insieme alle donne e agli uomini delle Volanti, sempre presenti su strada, ha appeso l’omaggio all’albero di Natale alla presenza del Sindaco Gian Luca Zattini e dei Parlamentari locali rendendo ancora più suggestivo il momento (vedi foto).

Esserci sempre”: è il nostro motto quotidiano e assume nei giorni di festa un significato ancora più profondo. La Polizia di Stato c’è anche per combattere la solitudine di tante persone, a cui vogliamo essere vicini con il nostro servizio, a disposizione della comunità”: scrive la Questura di Forlì-Cesena in una nota.

La cerimonia di accensione dell’albero di Natale e delle luminarie nel centro cittadino di Forlì è prevista domani con l’apertura della nuova edizione di “Forlì che Brilla”, programma che animerà il periodo delle festività natalizie fino al prossimo 8 gennaio.