(Sesto Potere) – Forlì – 7 gennaio 2023 – A partire da lunedì 9 gennaio Palazzo Romagnoli cambia orario di apertura ed offre ai visitatori la possibilità di visitare le Collezioni del Novecento ad ingresso ridotto.

Per consentire il disallestimento dell’esposizione temporanea dedicata alla fotografia appena conclusa e l’allestimento della nuova mostra d’arte, il Museo Civico di San Domenico chiude al pubblico fino all’inaugurazione dell’importante esposizione organizzata in collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì dal titolo: “L’Arte della Moda”.

Durante questo periodo a Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e la nuova sezione dedicata alla “Forlì Ebraica” continuano la consueta apertura e saranno visitabili dal giovedì alla domenica dalle ore 15,30 alle ore 19,00 con l’acquisto del biglietto ridotto (Euro 3,00).

Per informazioni: Palazzo Romagnoli , Via Albicini 12, Tel. 0543/712627 (Mail: biglietteria.musei@comune.forli.fc.it, sito: www.scopriforli.it , Facebook e Instagram: @MuseiForli)