(Sesto Potere) – Forlì – 14 dicembre 2022 – La nuova data dell’iniziativa: “Concerto per Federico. Omaggio al cinema” è stata annunciata in conferenza stampa nella sede del Municipio di Forlì.

Il direttore e maestro Flavio Pioppelli, il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini e i rappresentanti degli sponsor, insieme a tutti i musicisti che daranno vita all’evento, hanno indicato nel prossimo 31 marzo 2023, negli spazi del Pala Galassi-Palafiera , l’atteso appuntamento rinviato il 7 luglio scorso, in Piazza Saffi, a Forlì.

Spettacolo in programma a conclusione della rassegna musicale: “Con la musica nel cuore” organizzata dalla scuola di musica Messaggio Musicale Federico Mariotti, sospeso a causa di un’eccezionale ondata di maltempo.

Si rimette in moto, dunque, la macchina organizzativa del concerto che dovrà celebrare i trent’anni di attività della fondazione della scuola di musica Messaggio Musicale Federico Mariotti, e con il ricavato della rassegna i promotori sostengono la Caritas diocesana di Forlì–Bertinoro in particolare per l’opera della mensa della Fondazione Buon Pastore.

Già è stato dato il via alla vendita dei biglietti – info sulla piattaforma https://www.ciaotickets.com/biglietti/concerto-federico-omaggio-al-cinema-forli – per un costo di 15 euro prezzo intero, 5 euro prezzo ridotto Under 14, ingresso gratuito sotto i 5 anni di età.

Per informazioni si può visitare il sito www.conlamusicanelcuore.com. 

o consultare la mail conlamusicanelcuore30@gmail.com – tel 0543/473253 – 375/7058755

Hashtag ufficiale del concerto facebook.com/hashtag/unbigliettopernatale