Forlì, l’ex pugile Valerio Nati sarà il prossimo Ambasciatore dello Sport

0
154

(Sesto Potere) – Forlì, 17 dicembre 2019 – L’ex pugile Valerio Nati è stato stato insignito del Collare d’Oro al merito sportivo. Un riconoscimento che lo sportivo forlivese ha accolto con questo commento: “La più grande onorificenza dello sport italiano “il Collare d’oro” è stato sempre il mio sogno e oggi si è avverato!”.

A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Forlì s’è congratulato con Valerio Nati anche il vicesindaco Mezzacapo che in una nota annuncia: “Lo aspettiamo in occasione del prossimo consiglio comunale, per conferirgli l’onorificenza di “Ambasciatore dello Sport Città di Forlì” e rendergli il dovuto tributo per aver portato il nome di Forlì e della Romagna in giro per i ring di tutto il mondo”.

Valerio Nati, formatosi nella storica palestra cittadina dell’Edera, ha rappresentato e rappresenta moltissimo per la nostra città.

mezzacapo

“È un’eccellenza e un professionista indiscusso del panorama pugilistico nazionale ma non solo.  La sua fama e il suo palmarès ci raccontano di un uomo che ha saputo rialzarsi con coraggio e determinazione anche dopo gravi incidenti, riprendendo la propria carriera professionistica con più determinazione di prima. Il Comune di Forlì lo aspetta a braccia aperte” – conclude il vicesindaco – “siamo onorati di poterlo accogliere e premiare alla presenza di tutto il consiglio. Forlì e lo sport rappresentano un unicum da celebrare con orgoglio tutti i giorni”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here