Forlì, l’addio di Catalano a Forza Italia: “Passo a FdI”

0
493
zattini e catalano

(Sesto Potere) – Forlì – 18 aprile 2020 – La notizia era nell’aria da giorni, era circolata insistentemente e in un primo tempo smentita, fra voci di adesioni ad altri partiti e controreplice piccate dei berlusconiani, ed oggi arriva la conferma. Il consigliere comunale di Forlì, Marco Catalano, abbandona Forza Italia e annuncia la volontà di proseguire il suo impegno politico in Fratelli D’Italia. La decisione segue quella del suo ex collega Fabrizio Ragni. Una scelta comunicata con una nota inviata questa mattina ai mass media.

“Sciogliendo le mie riserve e aderendo pienamente ai valori  e ai principi di fratelli d Italia , in maniera ancor più decisa in questo particolare momento storico, comunico la decisione di chiudere la mia esperienza in Forza Italia. Il mio impegno politico , come consigliere comunale, continuerà immutato  in città col partito Fratelli d’ Italia  a cui mi sono iscritto”: annuncia Marco Catalano.

Spiegando che approda in un partito: “fortemente ispirato dai valori che da sempre ho dentro di me: la tutela dell’identità nazionale, la difesa della famiglia , il sostegno dell iniziativa privata , delle professioni e dei lavoratori tutti e della legalità.

“La mia e’ una scelta fatta in tutta serenità e lealtà – assicura Catalano -. Conseguentemente continuerò a lavorare per il bene della mia città e del suo territorio con entusiasmo per la libertà’, per la giustizia , per la meritocrazia e per la solidarietà sociale che fanno parte integrante del mio essere . Un particolare ringraziamento va all’ amico Luca Bartolini  e agli amici di Forza Italia, che rimarranno tali per me, con i quali nel giugno scorso ho gioito dell ‘ epocale vittoria del centro destra  nella nostra Forlì”: motivando così la prosecuzione del suo impegno politico a sostegno della giunta di centrodestra del sindaco Zattini (nella foto con Catalano).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here