Forlì, la presidenza della commissione Pari opportunità a Marinella Portolani

0
95
cintorino portolani e minutillo

(Sesto Potere) – Forlì – 13 novembre 2020 – Affidata la presidenza della commissione Pari opportunità del Comune di Forlì a Marinella Portolani, del gruppo di Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni (nella foto in alto con l’assessore Andrea Cintorino).

“Sono felice di essere stata scelta per questo prestigioso incarico che fin da subito voglio ricoprire con impegno e dedizione” – commenta la stessa consigliera Portolani – “Per me le istanze sociali a tutela di chi oggi ingiustamente soffre saranno un obiettivo fondamentale. Ringrazio di cuore il mio gruppo consiliare ed in particolare il mio capogruppo Davide Minutillo per aver riposto fiducia nella mia persona che spero di ricambiare dedicando tutto il mio impegno. Un grande ringraziamento va anche a tutti i gruppi di maggioranza ovvero Forza Italia, Lega e Lista Civica per avermi indicato per questo ruolo importante”.

A breve sarà convocata la Commissione Pari Opportunità per impostare i lavori e annuncia la stessa Portolani: “Ascolterò tutti i consiglieri che la compongono al fine di costruire un dialogo proficuo per il bene della città”.

“Siamo sicuri che la consigliera Portolani saprà sicuramente portare avanti le istanze sociali della nostra comunità cittadina in particolare nell’aiuto ai disabili  ed alle famiglie italiane più disagiate principi cardine del nostro programma. Fratelli d’Italia attualmente rappresenta una forza fondamentale per la maggioranza di centrodestra che sostiene il sindaco Zattini e questa ulteriore scelta è una conferma importante che avvalora ancor di più il ruolo di colonna portante della coalizione”: commenta in una nota Davide Minutillo.