(Sesto Potere) – Forlì – 17 dicembre 2021 – La Diocesi di Forlì-Bertinoro e l’associazione “Amici del Presepio” con il patrocinio del comune di Forlì propongono la 32^ Rassegna Presepi che si svolgerà da domani 18 dicembre al 9 gennaio presso il Palazzo del Monte di Pietà della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in corso Garibaldi 37 (orari di apertura feriale 15-18,30, festivi 14,30-19).

La rassegna viene riproposta dopo la pausa forza dello scorso anno causa covid e sarà inaugurata sabato 18 dicembre con la messa in cattedrale celebrata da don Alessandro Ravaglioli, assistente ecclesiastico dell’Associazione.

Alle 11.15 seguirà presso il Palazzo del Monte di Pietà il taglio del nastro della mostra da parte del vescovo mons. Livio Corazza.

Oltre alla rassegna l’Associazione italiana amici del presepio-sezione di Forlì allestisce direttamente il presepe in Cattedrale e in San Mercuriale, in Vescovado, in Municipio e al Rondo Point in piazza Saffi, nell’atrio dell’ospedale Morgagni-Pierantoni, nella sede della Fondazione Carisp in corso Garibaldi.

Altri presepi sono realizzati nella chiesa di Vecchiazzano, nella Celletta dei Passeri ai Romiti, a Regina Pacis, al parco incontro di via Ribolle, nella chiesa del Suffragio e alla Camera di Commercio.