Forlì, inaugurato l’indirizzo Agrario dell’Istituto Professionale Ruffilli

0
480

(Sesto Potere) – Forlì – 15 settembre 2020 – Inaugurato due giorni fa, a Roncadello, frazione di Forlì, la nuova sede dell’Istituto Professionale Ruffilli “Indirizzo Agrario”.

Il progetto definitivo di ristrutturazione e miglioramento di questo immobile, finanziato per intero dal Comune di Forlì (circa 190 mila euro), è stato approvato il 6 maggio scorso.

Da quel momento era iniziata la sfida vera e propria per la realizzazione dei lavori entro l’estate, affinché la nuova sede potesse aprire i battenti ai primi di settembre.

E grazie all’impegno di tutti coloro che hanno operato al progetto, l’intervento è stato condotto con la massima celerità, si sono ampiamente rispettati i termini previsti, le opere sono state ultimate a fine agosto e si è potuto completare non solo il piano terra ma anche il piano primo e l’esterno dell’edificio. La scuola di Roncadello è un esempio, l’ennesimo, di come quest’Amministrazione sia in grado non solo di avviare nuovi progetti per la comunità che rappresenta ma anche di realizzarli nei giusti tempi”: ha evidenziato il sindaco Gian Luca Zattini che, nell’occasione, ha ringraziato gli assessori comunali Paola Casara (scuola) e Vittorio Cicognani (Lavori Pubblici) per aver “fortemente voluto l’attuazione di questo progetto” ed anche gli uffici tecnici del nostro Comune e tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here