(Sesto Potere) – Forlì – 11 novembre 2022 – Per festeggiare l’estate di San Martino e l’arrivo dell’autunno con il sopraggiungere dei suoi primi freddi, il Comitato di quartiere Cava-Villanova di Forlì ha deciso di organizzare la “Festa d’autunno”, un pomeriggio di incontro e di vitalità per il quartiere e le attività commerciali della zona.
Domani sabato 12 novembre dalle ore 14,30 in piazzetta Don Mario Ricca Rosellini, verranno distribuite caldarroste e Vin brulé e cioccolata in tazza per i più piccoli.
Sarà possibile partecipare ad un laboratorio di pittura (è necessario per questo portare la carta, mentre i colori e il restante materiale lo mette a disposizione l’organizzazione).
Per i bambini più piccoli sarà presente il trucca-bimbi e parteciperà anche un piccolo Mercatino missionario.
Infine sarà presente un punto informativo Avis.
L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione del Comitato di quartiere Cava-Villanova con la Polisportiva Cava Ginnastica, l’associazione Don Mario Ricca e l’Associazione Anziani “ Il Delfino”.
In caso di maltempo la festa sarà posticipata a sabato 19 novembre. Tutti i cittadini residenti nel quartiere e non, sono invitati a partecipare (per info 3492979017).