Forlì, il Palagalassi torna al Comune. Samorì (Pd): “Una figuraccia”

0
249
PalaGalassi di Forlì

(Sesto Potere) – Forlì – 21 novembre 2020 – L’impianto del Palagalassi Unieuro Arena di Forlì è tornato nelle disponibilità del Comune di Forlì, che lo dovrà gestire in attesa di trovare un altro soggetto disponibile attraverso un nuovo bando di gara.

Sara Samorì ph Ido Talenti

E’ finita dopo appena un anno , e prima ancora si contavano 3 anni senza un gestore della più importante struttura sportiva forlivese, l’avventura della società Octagon srl, il raggruppamento d’impresa costituito  da Romagna Fiere, Pallacanestro 2.015 e Tigers, una delle due realtà che hanno partecipato “al dialogo competitivo” con l’amministrazione, che doveva gestire il ‘palazzetto’ ha deciso di non firmare il contratto.

“L’ennesima brutta figura e la conclamata testimonianza dell’incapacità di gestire le problematiche inerenti e conseguenti. L’unica risposta è la solita “politica” votata allo scaricabarile – come se le amministrazioni non dovessero gestire l’ordinario e lo straordinario e nonostante l’anno e mezzo di amministrazione sia passato da tempo. Se vado indietro nel tempo e penso a quanto abbiamo lavorato per arrivare ad un risultato importante come la gestione del PalaGalassi. Ora, torniamo indietro. Ed è sempre colpa degli altri: degli uffici che non hanno saputo gestire il dialogo competitivo, di chi c’era prima, di chi c’era prima ancora, del brutto tempo etc … etc. Solito ritornello. Eh no, la responsabilità è tutta dell’amministrazione Zattini“: commenta l’ex assessore comunale allo Sport ed oggi consigliera comunale del Pd, Sara Samorì, che parla apertamente di una “figuraccia”.