(Sesto Potere) – Forlì- 9 gennaio 2020 – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che, in relazione al fenomeno nevoso che sta interessando buona parte della Romagna, ha provveduto ad attivare quanto previsto dal Piano Neve 2021/2022.

Nella notte, in corrispondenza con l’abbassamento delle temperature, sono entrati in azione i mezzi spargisale mentre dal mattino, in collina e in alcune zone del territorio comunale dove l’intensità è stata maggiore, hanno iniziato a operare lame spazzaneve.

Con il passare delle ore e con il persistere del fenomeno altri mezzi sono entrati in azione a servizio di frazioni, quartieri e in città.

Attualmente tutti i mezzi sono in azione.

 La Centrale di coordinamento del Piano Neve è impegnata a seguire costantemente l’evoluzione del fenomeno, con particolare attenzione alle principali arterie di comunicazione e al polo ospedaliero di Vecchiazzano.

Come sempre, in occasione di nevicate e di potenziale presenza di ghiaccio, il Comune invita tutti i cittadini a prestare massima attenzione negli spostamenti e nella circolazione stradale.