(Sesto Potere) – Forlì – 30 novembre 2021 – Domenica 5 dicembre 2021 tornano in centro storico a Forlì 120 espositori che daranno vita alla Fiera di Natale.

domeniche di Natale_corretta (1).png

 Sarà una vera e propria festa nella festa, nella prima delle tre domeniche antecedenti il 25 dicembre, con bancarelle per la vendita di abbigliamento, calzature, bigiotteria, borse, articoli per la casa, e tanto altro.

Dalle ore 7.30 alle 20.00, il centro storico di Forlì si animerà con la Fiera di Natale, la giusta occasione per passeggiare, dedicarsi allo shopping tra le bancarella, buttando l’occhio anche alle vetrine dei negozi illuminate a festa. e, perché no, per prendersi un attimo di relax con un sano giro coi pattini sulla bellissima pista di ghiaccio posta nell’ellissi di piazza Saffi.

La Fiera di Natale è un’ulteriore straordinaria occasione per una passeggiata con tutta la famiglia, unendo la voglia di compere per la scelta dei regali da mettere sotto l’albero, con una visita a palazzi, chiese, piazze e monumenti, ammirando le fantasmagoriche luminarie di “Forlì che brilla”, degustando le leccornie tipiche delle festività natalizie.

Sarà inoltre possibile rifocillarsi nei tantissimi bar e nei ristoranti aperti per l’occasione, degustando un aperitivo o un caffé oppure consumando un pranzo o una cena speciali.

La Fiera delle Domeniche di Natale si replicherà il 12 ed il 19 dicembre 2021.

In piazza anche le casette di legno del Mercatino di Natale, installate fino al prossimo 6 gennaio 2022