(Sesto Potere) – Forlì – 12 gennaio 2023 – La Scuola dell’Infanzia Primavera di Gesù sita nella frazione di Vecchiazzano, in via Veclezio 13/d, a Forlì, apre le porte ai genitori ed ai bambini in occasione dell’open day che si terrà sabato 14 gennaio dalle 15.30. “E’ una grande opportunità non solo per iscriversi e iniziare un nuovo cammino insieme a settembre, ma anche per conoscere gli spazi e i servizi che la scuola offre”: è il messaggio degli organizzatori dell’open day.

Da un ampio giardino nel quale prendono forma progetti outdoor, a una sezione dei piccoli, come quella delle apine che accoglie bambini dai 9-24 mesi, per passare alla sezione primavera dei bambini dai 24 ai 36 mesi. Si cresce e si nuota verso la sezione dei tre anni dei pesciolini, per far parte dei quattro anni nella sezione dei gattini. Infine, la sezione dei più grandi, che accoglie i bambini dei cinque anni.

I bambini della Scuola dell’Infanzia Primavera di Gesù “vengono presi per la gola” grazie al la cucina interna che prepara il pranzo e la merenda pomeridiana tutti i giorni.

La scuola è a gestione parrocchiale  e aderisce alla Fism-Federazione delle scuole materne cattoliche, nel dettaglio: l’istituto è gestito da don Antonio Paganelli, che si avvale di un ufficio di segreteria della quale risponde Patrizia Paganelli e l’equipe è formata da insegnanti preparate e formate.

Chiunque fosse interessato a scoprire tutte le attività che vengono proposte e anche le attività extracurricolari dell’istituto può chiamare al numero telefonico 0543/ 86780, ed è possibile consultare anche la pagina Facebook ufficiale, oppure il blog primaveradigesu.blogspot.com.