Forlì, gestione PalaGalassi, Sara Samorì (Pd): “Risultato ottenuto grazie a giunta Drei”

(Sesto Potere) – Forlì – 12 luglio 2019 – “Con grande soddisfazione leggo il responso finale della commissione valutatrice del Comune di Forlì per la gestione del Pala Galassi di Forlì. Un risultato portato avanti e ottenuto dall’Amministrazione Drei. Un risultato per tutta la Città. Ora, buon lavoro per valorizzare al meglio la nostra struttura regina l’impiantistica sportiva forlivese”: 

PalaGalassi di Forlì

è questo il commento di Sara Samorì, già  assessore allo Sport della precedente giunta comunale di centrosinistra,  ed oggi consigliera comunale del PD.

Come già anticipato dalla nostra agenzia ieri la commissione giudicatrice ha concluso la valutazione per la gestione del complesso polivalente “Pala Galassi”  accogliendo l’unica offerta pervenuta da parte del costituendo raggruppamento temporaneo di impresa tra Romagna Fiere srl Forlì (capofila), Pallacanestro 2.015 Forlì e Tigers Cesena.

sara samorì

E’ l’atto finale di una lunga vicenda che prese avvio ormai 3 anni fa, quando nell’estate 2016 proprio  l’allora assessore allo Sport Sara Samorì decise di riportare in carico al Comune di Forlì una struttura  gestita in precedenza dall’ente Fiera.

“Con grande soddisfazione leggo il responso finale della commissione valutatrice del Comune di Forlì. Un risultato portato avanti e ottenuto dall’Amministrazione Drei. Un risultato per tutta la Città … Per  stessa ammissione degli interlocutori oggi alla guida del Municipio questo è un risultato ottenuto grazie alla determinazione e alla volontà dell’Amministrazione Drei di dare finalmente un completo utilizzo alla struttura e una sua valorizzazione come sempre affermato e ribadito nonostante gli “ostacoli”. Mancava “solo” l’ufficialità con gli esiti della Commissione tecnica. Sono davvero soddisfatta perché questo, prima di tutto e sopra ogni altra considerazione “politica”, è il risultato per tutta la nostra Città. In bocca al lupo ai nuovi gestori che sono certa sapranno valorizzare al meglio la regina del nostro bellissimo parco sportivo e sempre:  forza Forlì”: è il commento di   Sara Samorì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *