(Sesto Potere) – Forlì – 27 dicembre 2022 – In occasione delle festività natalizie si è pensato di organizzare due visite guidate speciali per famiglie a partenza fissa alla grande mostra fotografica Civilization: Vivere, Sopravvivere, Buon Vivere, ospite  dei Musei San Domenico di Forlì (in piazza Guido da Montefeltro).

Previa prenotazione alla mail mostracivilization@gmail.com e presentandosi in cassa almeno 15 minuti prima delle 16.20, nelle giornate di mercoledì 28 dicembre e venerdì 6 gennaio, si potrà partecipare ad una visita guidata a aggregazione libera. Si ricorda che oltre al costo del biglietto, sarà chiesto un extra pari a € 5 per il servizio di visita guidata.

Civilization è co-prodotta dalla Foundation for the Exhibition of Photography (Minneapolis/ New York/ Parigi/ Losanna) e dal National Museum of Modern and Contemporary Art of Korea di Seoul in collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

La mostra ha come obiettivo fondamentale è quello di riflettere e far riflettere sulle conseguenze del modo di vivere e di convivere della società contemporanea, presentando in modo sempre originale e spettacolare immagini delle grandi conquiste tecnologiche, degli interventi dell’uomo sull’ambiente, dei grandi fenomeni di aggregazione e dei movimenti fisici ed immateriali che caratterizzano il mondo in cui viviamo.