(Sesto Potere) – Forlì – 14 novembre 2022 – Al via il programma di incontri tra Giunta comunale e Comitati Territoriali dei Quartieri (CTQ) per il Bilancio partecipativo. Nell’ambito dell’attività di preparazione dei documenti previsionali per il Bilancio comunale e per gli investimenti pluriennali dell’Ente, l’Assessorato ai Quartieri ha calendarizzato momenti di informazione e confronto con gli otto organismi territoriali ai quali interverranno il Sindaco e componenti della Giunta del sindaco Zattini (nella foto in alto).

Prima tappa sarà domani, martedì 15 novembre, alle ore 20.30, al Centro Sociale di via Sillaro n.42, con il CTQ2 che comprende i Comitati di Quartiere “Cava-Villanova”, “Romiti” e “Villagrappa-Castiglione-Petrignone-San Varano-Rovere”.

municipio di forlì

Secondo appuntamento è in programma giovedì 17 novembre, sempre alle ore 20.30, al “Palazzone” di via Lughese 262 con il CTQ3: “Villafranca- San Martino in Villafranca”, “Roncadello-Branzolino-San Tomè-Barisano” e “Pieveacquedotto-Durazzanino-Malmissole-Poggio-San Giorgio”.

Si passa poi a lunedì 21 Novembre, ore 20.30, presso la Casa del Lavoratore di Via Cerchia 98, con il CTQ6 che include i Quartieri di “Bussecchio”, “Ronco”, “Musicisti”, “Spazzoli-Campo di Marte”.

Il programma prosegue giovedì 24 novembre con il CTQ7 (“San Martino in Strada-San Lorenzo in Noceto-Grisignano-Collina” e “Magliano-Carpena-Ravaldino in Monte) e CTQ8 (“Vecchiazzano-Massa-Ladino”, “Cà Ossi”, “Resistenza”) presso la sede del Centro  Anziani Primavera in via Angeloni 56.

Martedì 29 novembre, invece, ad ospitare l’incontro con il CTQ5 (“La Selva-Forniolo-San Leonardo”, “Pievequinta-Caserma-Casemurate” e “Carpinello-Rotta-Bagnolo-Durazzano-Borgo Sisa) sarà Palazzo Monsignani in via Armellino 33.

L’ultima tappa, dedicata ai CTQ1 (“Centro Storico”) e CTQ4 (“Pianta-Ospedaletto-Coriano” e “Foro Boario-San Benedetto”) avrà luogo giovedì 1° dicembre, sempre alle ore 20.30, nel Salone del Foro Boario.
Agli incontri parteciperanno i componenti dei CTQ e di tutti i Comitati di Quartiere cittadini.