Forlì, anziana di 103 anni guarisce dal Covid

0
247
maria detta mariolina

(Sesto Potere) – Forlì, 31 maggio 2020 – Ha 103 anni la signora Maria (per tutti “Mariolina“) ospite della casa di riposo Pietro Zangheri che ha sconfitto il Covid e oggi può dirsi definitivamente guarita.”

maria detta mariolina

A darne notizia, con una nota di commozione, è il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini che parla di una “guarigione al limite dell’incredibile”, aggiungendo che la vicenda di questa anziana signora “ci riempie di gioia e di speranza”.

“Una guarigione altrettanto simbolica per una duplice ragione. Prima di tutto perché la signora è guarita proprio all’interno della Zangheri, dove si trovava in isolamento precauzionale dopo essere risultata positiva al virus. E poi perché la sua vittoria è il monito di una donna che a 103 anni ce l’ha fatta, vincendo la sua partita contro il Covid”: afferma Zattini.

La vicenda di questa anziana signora è commentata anche dal governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che in un suo post su Facebook parla di una: “Bellissima notizia che arriva da Forlì. Grande Maria, sei una forza della natura!”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here