Forlì, anche Francesco Minutillo (FdI) contro il nuovo centro commerciale

0
292
francesco minutillo

(Sesto Potere) – Forlì – 22 maggio 2020 – Anche Francesco Minutillo, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, interviene con un comunicato stampa  sulla questione della creazione di un altro centro commerciale nella città di Forlì tra via Bertini e via Balzella e per la sua critica politica prende di mira direttamente il vicesindaco Daniele Mezzacapo.

francesco minutillo

“Sulla questione della creazione di un altro centro commerciale (Mezzacapo) sta tradendo il mandato elettorale. Lo scorso anno in rappresentanza di Fratelli d’Italia ho sottoscritto un programma elettorale nel quale ci impegnavamo a difendere e rilanciare il centro storico, la sua vita ed i suoi commercianti. Oggi lo capisce anche un bambino che aprire un nuovo ed inutile Iper significa dare il colpo di grazia al nostro centro”.

E Francesco Minutillo aggiunge che: “Fratelli d’Italia si opporrà in tutte le sedi a questa proposta: in consiglio, per le strade e tra la gente” e con la premessa che: “questa cosa non deve passare” invita personalmente Mezzacapo a “onorare il programma elettorale” e ritirare “questa abominevole proposta” chiosando: “noi siamo persone con tanti difetti ma con una parola sola: difendere veramente il nostro centro”

: ” 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here