(Sesto Potere) – Forlì – 16 dicembre 2022 – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che, dalle ore 22,00 del giorno 19 dicembre 2022 (lunedì) alle ore 14,00 del giorno 20 dicembre 2022 (martedì), per l’avvio dei lavori relativi alla realizzazione della rotatoria stradale nell’intersezione di viale Spazzoli e via Campo di Marte, è disposto il: divieto di transito per chiusura della carreggiata stradale nell’intersezione fra via Campo di Marte e viale Spazzoli; divieto di transito eccetto residenti, mezzi di soccorso, forze di polizia in via Campo di Marte fra via Stegher e la chiusura di cui al punto 1 e fra via Bonavita/Rivalta e la chiusura di cui al punto 1; ed il divieto di transito eccetto residenti, mezzi di soccorso, forze di polizia in viale Spazzoli fra via Arnier/Renzi e la chiusura di cui al punto 1 e fra via Minardi e la chiusura di cui al punto 1.

Il traffico proveniente da viale Roma su via Campo di Marte sarà deviato prima dell’intersezione con viale Spazzoli in via F. Rossi, I. Stegher; il traffico proveniente da viale Medaglie d’Oro su via Campo di Marte sarà deviato in via P. Rivalta, via A. Bonavita; il traffico proveniente da viale Fulcieri su viale Spazzoli sarà deviato in via Arnier, via Renzi, via Pallotta, via Cucchiari; il traffico proveniente da via Cerchia su viale Spazzoli sarà deviato in via Minardi.

L’Amministrazione comunale di Forlì aggiunge che nella sola mattina di martedì 20 dicembre potrebbero verificarsi disagi e rallentamenti dovuti ai citati lavori per cui è consigliabile scegliere percorsi alternativi.