(Sesto Potere) – Forlì – 4 ottobre 2022 – I Musei San Domenico di Forlì (in piazza Guido da Montefeltro) ospitano fino all’8 gennaio 2023 la grande mostra fotografica Civilization: Vivere, Sopravvivere, Buon Vivere, che indaga il presente e il futuro del mondo evidenziandone i fenomeni di interconnessione e globalizzazione.
Dal 6 ottobre, per chi volesse fruire di una visita guidata, partirà il servizio di visite ad aggregazione libera. L’appuntamento è per tutti i giovedì alle 16.20, con l’invito a presentarsi in cassa almeno 15 minuti prima. Oltre al costo del biglietto al quale ciascun visitatore ha diritto, sarà chiesto un extra di 5€ per il servizio di visita guidata.
La mostra “Civilization” è co-prodotta dalla Foundation for the Exhibition of Photography (Minneapolis, New York, Parigi, Losanna) e dal National Museum of Modern and Contemporary Art of Korea di Seoul e promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì e realizzata da Civitas Srl.