(Sesto Potere) – Forlì – 16 dicembre 2021 – Domenica 19 dicembre, alle 12 e alle 17:30, saranno Babbo Natale assieme ai suoi aiutanti gnomi ed elfi acrobatici, a lasciare a bocca aperta e naso all’insù i bambini di Forlì. Lo spettacolo di Santa Claus, Gnomi ed Elfi Acrobatici che, con tanto di sacco in spalla e barba bianca, fa vivere ai più piccoli l’emozione del Natale con qualche giorno d’anticipo è organizzato da EdiliziAcrobatica.

Doppio appuntamento, dunque, e domenica 19 dicembre (alle 12 e alle 17:30) presso il campanile di San Mercuriale, tutti i bambini della città che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un vero Babbo Natale che, con i suoi aiutanti, scenderà dall’alto agganciato a una fune, esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica, impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sulle case e i palazzi di tutta Italia e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali. 

L’evento è assolutamente gratuito e aperto a tutti i bambini e ai loro familiari che vogliono tornare a provare quell’emozione così speciale che solo il Natale vissuto con il cuore di un bambino riesce a donare.

Presente sul territorio nazionale da 27 anni, EdiliziAcrobatica SpA è l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni esterne, con Direzione Generale a Genova e oltre 100 aree operative tra Italia Francia e Spagna. Effettua interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree grazie alla tecnica innovativa e all’avanguardia della doppia fune di sicurezza che consente di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio ma soprattutto una serie di vantaggi che non hanno prezzo: nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e totale sicurezza, anche durante i lavori. Nell’ultimo anno l’azienda EdiliziAcrobatica ha aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di oltre 1.300 persone. L’Azienda grazie a questa espansione ricerca commerciali, operatori e responsabili area in tantissime città italiane creando nuove opportunità di lavoro in tutto il Paese.

Nelle fotografie i Babbi Natale Acrobatici in azione in questi giorni in altre città italiane.