Fondazione Garzanti, avviso del Comune per membri Cda

(Sesto Potere) – Forlì – 12 agosto 2019 – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che è stato pubblicato l’avviso sulla “Nomina di tre rappresentanti del Comune di Forlì nel consiglio di amministrazione della Fondazione Livio e Maria Garzanti”.

sede Garzanti

La scadenza prevista per la presentazione delle domande è entro il 4 settembre 2019. Successivamente alla scadenza di detto termine verrà stilato l’elenco dei candidati sulla base delle specifiche competenze amministrative e professionali possedute, che verrà utilizzato dal Sindaco per le nomine nella Fondazione Livio e Maria Garzanti.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Unità Controllo direzionale e strategico del Comune di Forlì, telefono 0543/712267, Dott.ssa Elisabetta Milandri.

Le candidature pervenute non vincolano le scelte del Sindaco, che rimangono su base fiduciaria e che potranno essere effettuate anche al di fuori dell’elenco formato in esito al presente avviso.

L’Avviso Pubblico e tutta la documentazione necessaria è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it nella sezione “Bandi, avvisi, gare, concorsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *