Festa Unità Castrocaro, dibattito con Daniele Valbonesi e Andrea Corsini

0
222
andrea corsini

(Sesto Potere) – Castrocaro – 21 agosto 2020 – Lunedì 24 agosto dialogo a 360 gradi sul tema del turismo nell’ambito della “Cena e musica dell’Unità” all’interno della Festa dell’Unità in svolgimento a Castrocaro Terme, nell’area mercato di via Cantarelli.

Daniele Valbonesi

Ospite della serata l’assessore a Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini, nella foto in alto, che, alle 18.30, interverrà insieme a Liviana Zanetti, assessora del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole a Turismo e Attività produttive, e a Daniele Valbonesi, segretario territoriale del PD forlivese. Modera il dibattito il giornalista Pietro Caruso.

A partire dalle 19, si potranno gustare specialità romagnole e di pesce negli stand gastronomici ed ascoltare ottima musica (prenotazioni tavoli al 327 8294349). Ogni sera nella zona Lounge bar Disc-Area con Jurymaru dj. Alle ore 21 “La notte dei Mantici”. 

Tutti gli eventi della Festa dell’Unità si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di sicurezza vigenti per la prevenzione del Covid19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here