(Sesto Potere) – Forlimpopoli – 29 agosto 2020 – Torna anche a Forlimpopoli la Festa dell’Unità, che quest’anno cambia location, spostandosi in piazza Pompilio.

L’emergenza sanitaria ha imposto di ripensare la Festa rispetto a come si svolgeva gli anni passati, per questo motivo non ci saranno stand gastronomico e musica, ma si è pensato di puntare tutto sul dibattito e l’incontro politico.
Lunedì 31 agosto alle 18.30, dopo il saluto introduttivo del Segretario territoriale del PD forlivese Daniele Valbonesi, la sottosegretaria al Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, Francesca Puglisi, insieme alla sindaca di Forlimpopoli, Milena Garavini, incontrerà il mondo del lavoro.
Tra i presenti i rappresentanti dei sindacati CGIL, CISL e UIL e delle associazioni di categoria tra cui Legacoop, Confcooperative e CNA, per fare il punto sulla ripartenza economica dopo l’emergenza Covid-19.
Al termine dell’incontro verrà offerto, da parte del circolo del PD di Forlimpopoli, un aperitivo a tutti i partecipanti.