Festa dell’Unità di Forlì dall’11 al 13 settembre, chiude Bonaccini

0
447

(Sesto Potere) – Forlì – 9 settembre 2020 – I Circoli Pd di Forlì, in questo anno difficile, hanno voluto lavorare insieme per mettere in piedi la Festa dell’Unità di Forlì, che si svolgerà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre, al Polisportivo Monti, in via Sillaro 45, nel Quartiere Cava. In occasione di questa festa, il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sarà a Forlì.

Tutti i giorni dalle 19 saranno disponibili ristorazione e bar (per prenotazioni 347 4744348). Venerdì 11 alle 18.30 la Festa si aprirà con una tavola rotonda sullo sport con Manuela Claysset, responsabile PD nazionale- Dipartimento politiche per lo sport che incontrerà i rappresentanti degli enti di promozione sportiva e le associazioni sportive forlivesi, modera Sara Samorì, già assessore allo Sport del Comune di Forlì. Alle 20.30 la consigliera regionale Lia Montalti dialogherà con gli amministratori PD del territorio sul tema del “Green deal: nuove opportunità di sviluppo sostenibile”.

Sabato 12 alle 18.30 appuntamento con il Gruppo consiliare PD di Forlì per affrontare il tema del “futuro dei Quartieri e della partecipazione a Forlì”. Alle 21 musica con “Sofia e Ale”

Domenica 13 si parte con la musica dei “Radiopop” alle 19. Alle 21 il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, presenterà il suo libro “La destra si può battere. Dall’Emilia-Romagna all’Italia, idee per un Paese migliore”. Con lui il segretario territoriale del PD forlivese, Daniele Valbonesi. Moderano Giacomo Bedeschi, caposervizio del Corriere Romagna di Forlì e Marco Bilancioni, caposervizio Il Resto del Carlino di Forlì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here