(Sesto Potere) – Forlì – 20 ottobre 2021 – Prosegue la Festa de l’Unità d’autunno organizzata dal Circolo PD Cervese: seconda giornata di politica e buon cibo, domenica 24 ottobre, presso il circolo Arci di Villa Rotta (via Brasini 15, Forlì).

Il programma prevede alle 11:00, l’incontro “Per la difesa della democrazia contro ogni fascismo”, al quale interverrà la senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà (nella foto in alto, ndr).
Con lei il presidente di Anpi Forlì, Lodovico Zanetti, il presidente dell’Associazione Luciano Lama, Valter Bielli, e la segretaria generale della Cgil Forlì, Maria Giorgini.  

“Come Partito Democratico abbiamo aderito alla manifestazione nazionale dello scorso sabato 16 ottobre contro gli attacchi fascisti alla sede nazionale della Cgil e per questo motivo noi del Circolo Cervese – spiega il segretario Luca Rinieri – abbiamo annullato il nostro evento fissato per quel giorno. Abbiamo deciso di mantenere la nostra seconda data e di spostarla a domenica 24 ottobre quando, oltre al caratteristico cibo delle nostre feste, ci confronteremo sulle risposte da dare a questa ondata di violenza che colpisce i presidi di democrazia”.

Per partecipare è obbligatorio esibire il Green pass. Dopo l’incontro con Cirinnà possibilità di pranzo con menù fisso, per cui è richiesta la prenotazione ai numeri 3388521790 (Andrea) o 3485241485 (Aureliano).