Ferrara, sul bus senza pagare: denunciato pakistano

0
198

(Sesto Potere) – Ferrara – 21 luglio 2020 – Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato, Questura di Ferrara, interveniva nella zona di via Pomposa, su segnalazione di un controllore della TPER in quanto a bordo dell’autobus vi erano due ragazzi extracomunitari sprovvisti del titolo di viaggio e rifiutavano di declinare le proprie generalità.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante trovavano solo il controllore, il quale riferiva che i due giovani di nazionalità pakistana si erano appena allontanati . Immediatamente individuati e bloccati, alla richiesta di documenti di identificazione uno di loro asseriva di averli dimenticati a casa, fornendo dichiarazioni ambigue, circa la nazionalità, la data di nascita e l’attuale dimora.

Pertanto veniva accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, e a seguito di foto-segnalamento emergevano chiare discrepanze sull’identità dichiarata, risultata falsa.

Al termine delle formalità di rito, il giovane pakistano 22enne veniva denunciato per rifiuto di indicazioni a Pubblico Ufficiale. delle proprie generalità e falsa attestazione nonché sanzionato per la mancanza del titolo di viaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here