Ferrara, rubano portafoglio ad anziano: denunciate due bulgare

0
221

(Sesto Potere) – Ferrara – 24 giugno 2020 – Ieri mattina il personale della Polizia di Stato , questura di Ferrara, interveniva presso l’ipermercato “ Le Mura” per la segnalazione di un furto aggravato ai danni di un anziano. All’arrivo degli agenti l’addetto alla sicurezza riferiva che mentre stava osservando un uomo di 85 anni, che prelevava della merce dallo scaffale, notava una giovane donna avvicinarsi all’anziano signore e sfilargli il portafoglio custodito all’interno del borsello che teneva a tracolla.

Compiuta l’azione la ragazza si allontanava ed assicurava il maltolto all’interno della sua borsa. L’addetto alla sicurezza riferiva altresì che la malfattrice era accompagnata da una coetanea che a distanza controllava che nessuno osservasse la scena, fungendo da “ palo”.

Le due ragazze, varcata la barriera di uscita senza acquisti, venivano fermate dagli addetti alla sicurezza. Gli agenti giunti sul posto identificavano le due donne senza però rinvenire il portafoglio, mentre l’anziano confermava di non averlo più.

Al termine delle formalità di rito, le due ragazze di nazionalità bulgare di anni 20, con precedenti specifici, venivano deferite all’A.G. per furto aggravato in concorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here