Ferrara, questura chiude per 10 giorni kebab “Mesopotamia”

0
486

(Sesto Potere) – Ferrara – 21 agosto 2020 – Il Questore di Ferrara, Cesare Capocasa, ha disposto la chiusura e sospensione della licenza per 10 giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza di un esercizio commerciale pizzeria kebab bar e tavola calda denominato “Mesopotamia” sito in Ferrara, Via San Romano.

Un provvedimento disposto per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La chiusura, notificata al titolare dell’esercizio commerciale da personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sicurezza, è conseguenza dell’attività info-investigativa svolta dagli agenti che, nel corso degli ultimi mesi, hanno attenzionato detta attività quale punto abituale di ritrovo e di aggregazione di persone pregiudicate, pericolose, e puscher di strada.

Dall’inizio dell’anno è il 23esimo esercizio pubblico che Questore di Ferrara, Capocasa, fa chiudere per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here