Ferrara, polizia sanziona polacco per ubriachezza molesta

0
171

(Sesto Potere) – Ferrara – 9 agosto 2021 – Nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti della Questura di Ferrara veniva inviato in una via del centro cittadino dove era stata segnalata la presenza di ubriaco che arrecava fastidio ai passanti. Giunti sul posto gli Agenti di Polizia notavano subito l’uomo in questione che stazionava in strada e procedevano alla sua identificazione.

polizia questura ferrara

Lo straniero, un cittadino polacco del 1986, dato il suo andamento barcollante, il forte alito vinoso veniva sanzionato ai sensi dell’ex Art. 688 C.P. (ubriachezza molesta).

Inoltre a seguito dell’identificazione emergeva che a carico dello stesso doveva essere redatto un verbale di identificazione di persona, elezione di domicilio e nomina del difensore per il reato previsto dall’Art. 635 C.P. (danneggiamento aggravato) in relazione ad alcuni fatti accaduti nella sua città di residenza.

Considerato i vari precedenti di Polizia che lo stesso aveva a carico, dato che non possedeva né domicilio né residenza a Ferrara, valutato il comportamento tenuto dallo stesso, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, veniva emesso dal Questore di Ferrara la misura di prevenzione del F.V.O. in virtù del quale non potrà più fare ritorno in questo Comune per anni 3.