Ferrara, operazione polizia: arrestato spacciatore

0
228
controlli covid19 a Ferrara

(Sesto Potere) – Ferrara – 22 luglio 2020 – Il personale della Squadra Volante, della Questura di Ferrara, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, nella serata di ieri ha arrestato un ragazzo marocchino di 30 anni sorpreso e bloccato nei pressi del piazzale della stazione subito dopo aver ceduto quattro dosi di cocaina ad un uomo tunisino di anni 40, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

controlli covid19 a Ferrara

Gli agenti della Volante avevano notato la presenza di due uomini che con fare ambiguo attiravano la loro l’attenzione mentre uno di loro cedeva qualcosa nella mano dell’altro e, alla vista degli agenti, si portava la mano verso la bocca come per celare qualcosa.

Durante la loro identificazione entrambi si mostravano nervosi e sottoposti a perquisizione personale venivano rinvenuti 6 involucri contenente gr. 5 di cocaina, di cui 2 detenuti dall’acquirente, un uomo di nazionalità tunisina di anni 40 e un involucro contenente gr. 3 di hashish.

L’arrestato, su disposizione del P.M. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here