Ferrara, nuovi controlli in zona Gad

0
179
controlli covid19 a Ferrara

(Sesto Potere) – Ferrara – 6 maggio 2020 – Proseguono sempre serrati i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore di Ferrara nell’area cittadina “ GAD” per garantire la vivibilità del territorio.

controlli covid19 a Ferrara

I controlli, finalizzati in particolare a prevenire situazioni di illegalità diffusa e a garantire il rispetto delle norme per il contenimento del Coronavirus, hanno prodotti i seguenti risultati:
due denunciati a P.L. ; 222 persone identificate risultate regolari; 55 veicoli controllati; 1 esercizio commerciale regolare e nessuna violazione amministrativa.

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato, ha fermato due cittadini extracomunitari di nazionalità pakistana provenienti da altro comune, i quali riferivano di essere a Ferrara per acquistare alimentari etnici.

Alla richiesta di esibire il permesso di soggiorno e altro documento di identità, mostravano solo la fotocopia del titolo dichiarando di aver lasciato a casa gli originali, pertanto venivano accompagnati in Questura per la loro esatta identificazione.

Dal foto-segnalamento emergeva che entrambi erano regolari quindi venivano sanzionati per non aver al seguito i documenti attestanti la regolare presenza nel territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here