Ferrara, notte brava di immigrato ubriaco: arrestato

0
175

(Sesto Potere) – Portomaggiore (FE) – 18 agosto 2020 – Nel corso della notte scorsa a Fiscaglia in località Migliaro su via Travaglio, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Massa Fiscaglia hanno tratto in arresto per i reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale” e di “danneggiamento aggravato”: M.U., straniero nato in Nigeria nel 1972, già noto alle Forze dell’ordine.

L’uomo a bordo della propria autovettura superava a velocità sostenuta una pattuglia dei Carabinieri in servizio di controllo del territorio, dandosi poi a precipitosa fuga.

Intercettato da altre vetture fatte convergere sul posto, lo straniero forzava il dispositivo attuato per il controllo andando volontariamente a collidere contro un mezzo militare e continuando la propria fuga, che terminava dopo poco nel cortile di una privata abitazione, dove veniva bloccato e tratto in arresto.

L’uomo, sottoposto a controllo con etilometro, veniva inoltre deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica estense per la “guida in stato di ebbrezza alcolica” aggravata dal sinistro stradale, e per “guida senza patente in recidiva” (non avendola mai conseguita).

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con il rito direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here