Ferrara, il questore dà il benvenuto al nuovo vicario Stefano Fonsi

0
245

(Sesto Potere) – Ferrara – 14 giugno 2021 – Da oggi, lunedì 14 giugno 2021, il nuovo Vicario del Questore di Ferrara è il dottor Stefano Fonsi, che  sostituisce la Dr.ssa Federica Ferrari nelle funzioni di Vicario del Questore di Ferrara. Il Dott. Stefano Fonsi, romano di  anni 53, ha conseguito la Laurea con Lode in giurisprudenza presso  l’Università di Roma “La Sapienza”.

E’ entrato nell’Amministrazione della Polizia di Stato nel 1996 e vanta una più che ventennale esperienza nel circuito della Digos avendo diretto detto Ufficio nelle Questure di Gorizia, Nuoro, Brescia, Padova ed, in ultimo, di Bologna ove ha prestato servizio dal giugno 2016 fino ad oggi.

Nel corso della sua attività si è occupato di terrorismo interno e di matrice internazionale, ottenendo importanti risultati di polizia giudiziaria ed ha inoltre concorso alla gestione di numerosi e delicati servizi di Ordine Pubblico. Il Questore Cesare Capocasa, nella mattinata ha ricevuto il nuovo Vicario augurandogli  buon lavoro.