Ferrara, doppia operazione della Polfer in stazione

0
120

(Sesto Potere) – Ferrara – 2 settembre 2021 – Nella giornata di ieri, personale della Questura di Ferrara ha effettuato diversi controlli in centro ed in zona stazione.  Personale della Polizia Ferroviaria unitamente a personale della Squadra Volante della Questura, interveniva a seguito di una segnalazione di un acceso litigio in corso, all’interno dello scalo ferroviario, tra un egiziano e una nigeriana.

Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, brandiva la cintura dei pantaloni mentre inveiva contro la ragazza. Riportata alla calma i due litiganti venivano accompagnati nell’ufficio della polizia Ferroviaria per ulteriori accertamenti.

polizia ferroviaria

Al termine delle formalità di rito i due giovani, entrambi regolari sul territorio nazionale, venivano sanzionati amministrativamente in quanto sprovvisti del titolo di viaggio necessario per accedere all’interno dello scalo e giovane, altresì, veniva sanzionato per ubriachezza molesta.

Sempre nello scalo ferroviario, e segnatamente all’interno del bar denominato “Dopo lavoro ferroviario“, venivano sorprese due persone che pur non avendo alcun diritto esercitavano l’attività di ristorazione presso il predetto esercizio.

Pertanto le due persone venivano deferite all’Autorità Giudiziaria per invasione di edifici.