Ferrara, delegazione Telethon incontra questore

0
237
telethon questura ferrara

(Sesto Potere) – Ferrara – 8 giugno 2020 – La Polizia di Stato è da sempre al fianco della Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Nella mattinata di giovedì 4 giugno 2020, il questore della provincia di Ferrara Cesare Capocasa ha incontrato il coordinatore provinciale di Telethon Claudio Benvenuti (vedi foto)

telethon questura ferrara

Benvenuti, alla guida del coordinamento provinciale di Telethon da 15 anni, ha voluto donare alla Polizia di Stato dei cuori di cioccolato per esprimere profonda riconoscenza per l’attività svolta al servizio di tutti i cittadini ed in particolare dei più deboli.

I cuori di cioccolato sono stati prodotti per Telethon da Caffarel in un’elegante confezione regalo sulla quale si legge il messaggio “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”, mentre all’interno vi è il racconto, ricco di speranza, di una madre con un figlio colpito da una malattia rara.

Il questore Cesare Capocasa, nel ringraziare per la gradita e gratificante iniziativa, ha evidenziato l’importanza di questa prestigiosa Fondazione che, grazie all’impegno di tanti volontari, rappresenta una preziosa risorsa per sostenere la causa della ricerca sulle malattie genetiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here