Ferrara, numerose persone identificate e 2 persone denunciate dai cc

0
130
carabinieri

(Sesto Potere) – Ferrara – 8 settembre 2020 – Continua l’attività del controllo straordinario del territorio, numerose persone identificate, due persone denunciate da parte dei militari del comando provinciale di Ferrara dei carabinieri.

Controlli anche in area G.A.D. e nel parco di via Monti Perticari, in via Scalambra e via Girotti, dove i militari del locale Comando Compagnia Carabinieri unitamente a personale della squadra S.I.O. del 5° Reggimento Carabinieri “Emilia Romagna” di Bologna, procedevano a deferire in stato libertà alla competente Procura della Repubblica due persone per il reato di “Inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio”.

Il primo un italiano cinquantaseienne, pregiudicato, perché come detto inottemperante al F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Ferrara per un anno; il secondo un nigeriano trentenne, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, anch’egli inottemperante al F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Ferrara per tre anni.

Nel corso del medesimo servizio i militari segnalavano alla locale Prefettura per la violazione amministrativa della “detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti” tre persone: una donna italiana di 44 anni, colta in possesso di 1,10 grammi di eroina; un uomo italiano di 54 anni colto in possesso di 0.8 grammi di cocaina; un giovane diciottenne italiano colto in possesso di 3,25 grammi di hashish.

Nel corso del medesimo servizio venivano complessivamente controllate 26 persone di cui 16 extracomunitari ed 8 autovetture. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here