Ferrara, controlli polizia al Gad: una persona denunciata

0
242
controlli polizia ph questura di ferrara poliziadistato.it

(Sesto Potere) – Ferrara – 24 giugno 2020 – Proseguono i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Prefetto e pianificati dal Questore di Ferrara, nell’area cittadina “GAD” comprensiva delle vie limitrofe, da via Oroboni a via Porta Catena, attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile. Il bilancio dei controlli è di: 1 persona denunciata a P.L. , 156 persone identificate risultate regolari , 33 veicoli controllati e 18 esercizi commerciali controllati.

controlli covid19 a Ferrara

Il personale della Polizia di Stato, fermava e controllava, all’esterno dello scalo ferroviaro, un cittadino extracomunitario di nazionalità pakistana 27enne, sprovvisto di documenti di identità.

Accompagnato in Questura veniva sottoposto a foto-segnalamento e ai rilievi dattiloscopici risultando irregolare in quanto entrato clandestinamente nel territorio nazionale.

L’Ufficio Immigrazione provvedeva alla emissione e notifica del provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale.

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato fermava e controllava una ragazza 26enne proveniente da altra provincia di nazionalità rumena, risultata gravata da una misura di prevenzione emessa dal Questore di Ferrara, con divieto di far ritorno nel comune di Ferrara per tre anni, pertanto veniva indagata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here