Ferrara, controlli di Pasqua dei cc: tre arresti

0
294

(Sesto Potere) – Ferrara – 13 aprile 2020 – Nel corso della nottata a Ferrara, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri ha tratto in arresto due persone perché responsabili del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I due, a seguito di un controllo effettuato in via Bologna, venivano trovati in possesso di 3,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina suddivisi in 11 dosi, di 18,15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di 0,80 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisi in 4 dosi. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della mattinata odierna, intorno alle ore 09.00, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio”, un 30enne incensurato, in Italia senza fissa dimora, perché risultava in possesso di 10,50 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva rimesso in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here