Ferrara, controlli al Gad, espulso uno straniero

0
218
controlli polizia ph questura di ferrara poliziadistato.it

(Sesto Potere) – Ferrara – 12 giugno 2020 – Proseguono sempre più serrati, i servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Sig. Prefetto e pianificati dal Questore, nell’area cittadina “GAD” comprensiva di Porta Catena, attraverso l’impiego di personale dipendente di una aliquota del Reparto Mobile e della Polizia Municipale, con unità cinofile, con i seguenti risultati: 1 provvedimenti e ordine di espulsione dal T.N. , 151 persone identificate risultate regolari e 69 veicoli controllati.

controlli polizia ph questura di ferrara poliziadistato.it

Nella mattinata di ieri personale della Polizia di Stato in servizio nella zona GAD, ha fermato e controllato uno straniero di origine algerine di 28 anni privo di documenti validi per il soggiorno in Italia. Accompagnato in Questura per l’identificazione è risultato essere già titolare di permesso di soggiorno scaduto nel 2016.

Al predetto, noto con diversi alias e vari precedenti di polizia e condanna per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, è stata respinta la domanda di riconoscimento della protezione internazionale per mancanza dei requisiti personali.

Al termine del foto-segnalamento e rilievi dattiloscopici è stato emesso e notificato il provvedimento di espulsione e ordine del Questore di allontanarsi dal territorio nazionale, con divieto di ritorno per cinque anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here