Ferrara, avviso orale e foglio di via obbligatorio a malvivente

0
250

(Sesto Potere) – Ferrara – 2 luglio 2020 – Nella giornata odierna il Questore di Ferrara, Cesare Capocasa, ha adottato la misura di prevenzione dell’Avviso Orale e del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di una persona considerata socialmente pericolosa per la sicurezza pubblica.

I provvedimenti sono stati emessi nei confronti di un uomo 44enne, residente nella provincia di Ferrara, con numerosi precedenti penali e di polizia, in particolare per reati di furto, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, detenzione di sostanze stupefacenti, lesioni personali, indebito utilizzo di carte di credito, evasione, rapina e ricettazione.

Il predetto nel tardo pomeriggio di ieri è stato fermato e controllato in questa via Del Lavoro, nell’area urbana denominata “ GAD” , nota per essere luogo di spaccio di sostanze stupefacenti, che, alla vista degli agenti si mostrava da subito molto nervoso, senza altresì fornire un’idonea motivazione che giustificasse la sua presenza in quella via, noto ritrovo di spacciatori. Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stesso veniva segnalato all’Autorità Amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here