(Sesto Potere) – Mercato Saraceno – 8 luglio 2022 – Fratelli d’Italia continua la propria riorganizzazione territoriale nella provincia di Forlì-Cesena. A Mercato Saraceno il partito guidato da Giorgia Meloni ha individuato come nuovo coordinatore comunale Valerio Bernabini (nella foto in alto). Nato nel 1980, Bernabini – che ricoprirà anche il ruolo di presidente del circolo comunale di Fratelli d’Italia – è responsabile della sezione Mezzi e Logistica della ditta IGT di Mercato Saraceno, località in cui risiede.
“Grazie al lavoro che svolge, Valerio conosce perfettamente questo territorio e ha le idee ben chiare per cercare di valorizzarlo ancora di più. Inoltre Valerio possiede importanti doti che una figura del suo ruolo deve avere, è dotato di grande equilibrio, animato da spirito sempre positivo e propositivo, sa fare gruppo, sa ascoltare ed elaborare una visione politica ed amministrativa – spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – Siamo quindi certi che saprà creare una perfetta alchimia con i tanti elettori del nostro partito presenti a Mercato Saraceno”.
“Sono davvero molto contento di aver ricevuto la proposta di questo incarico da parte della dirigenza provinciale del partito, che ringrazio per la stima e la fiducia – commenta Bernabini – Credo fortemente in questo partito e sono certo che abbiamo tutte le possibilità per dar vita ad un vero ed effettivo cambiamento che permetta così il rilancio della nostra località e una discontinuità nell’amministrazione di sinistra. Lavoreremo molto a contatto con tutti i cittadini e le imprese per interpretarne le difficoltà e le esigenze e proporre così le soluzioni necessarie per rendere Mercato Saraceno una comunità migliore in cui continuare a vivere”.