(Sesto Potere) – Borghi – 27 marzo 2022 – A Borghi il partito guidato da Giorgia Meloni ha individuato il coordinatore comunale nella persona di: William Roberti.

Nato a Rimini il 22.06.1981 e residente a Borghi dalla nascita, Roberti (nella foto) è coniugato con due figli, dipendente/autista presso una piccola industria, volontario dei Vigili del Fuoco dal 2000 e consigliere comunale di maggioranza.

“William rappresenta per noi un punto di riferimento che, anche attraverso la sua candidatura ed elezione in consiglio comunale, ha già dimostrato attaccamento al territorio e la volontà di impegnarsi per la sua comunità. Siamo certi che farà un buon lavoro. Con la sua nomina continua il lavoro di radicamento del Partito nella Provincia – afferma Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.”

“Sono onorato di aver ricevuto la proposta di questo incarico da parte della dirigenza provinciale del partito, che ringrazio. Dopo tanto tempo siamo riusciti a formare un gruppo di persone che ha voglia di impegnarsi politicamente per il bene del nostro territorio. Un gruppo formato sia da giovani che si avvicinano alla politica per la prima volta sia da persone maggiormente esperte che si riconoscono negli ideali e nella visione politica di Fratelli d’Italia, animati tutti dalla volontà di dare il proprio contributo nel nostro Comune dove, dopo decenni di amministrazione di sinistra, ora finalmente amministra una giunta di centro destra che sta lavorando bene. Siamo pronti con Fratelli d’Italia a fare la nostra parte” dichiara William Roberti.