Fase2, treni: Italo riparte con nuove destinazioni: anche Rimini e Riccione

0
298

(Sesto Potere) – Rimini – 20 maggio 2020 – Italo riparte con l’Italia dal 21 maggio con una progressiva riapertura dei suoi collegamenti in tutta Italia. Il servizio ad Alta Velocità di Italo collegherà 28 città in tutta Italia.

A partire dal 21 maggio infatti, è nuovamente attiva la linea Torino – Salerno e Venezia – Napoli grazie a 8 treni attraverso i quali è possibile raggiungere Torino, Milano, Venezia, Padova, Ferrara, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. 

Dal 3 giugno poi, la rete sarà potenziata da ulteriori treni che permetteranno di raggiungere anche Bolzano, Trento, Rovereto, Rovigo e Verona.

Dal 14 giugno il network si arricchisce con nuove destinazioni, nuove città nel proprio network. Con 4 servizi al giorno, Italo arriverà fino a Reggio Calabria senza cambi intermedi, garantendo collegamenti diretti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Ci saranno fermate intermedie che consentiranno di raggiungere le meraviglie del Cilento quali Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri, proseguendo poi verso la Calabria, servendo così Paola, Lamezia Terme, Rosarno e Villa San Giovanni, terminando la corsa a Reggio Calabria.

Ma le novità non finiscono qui.

Nel mese di luglio verrà introdotta una nuova linea con fermate ad Ancona, Pesaro e sulla Riviera Romagnola con Riccione e Rimini.

Info: www.italotreno.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here